struttura

R.S.D. "Il Gabbiano"

Javascript is required to view this map.

R.S.D. "Il Gabbiano"

via Contarini, 64 – Porto Viro (RO)

 

L’RSD adotta un approccio che alterna l’attività di laboratoro di gruppo a progetti individuali, finalizzati al recupero e mantenimento delle capacità residue.
È presente un’equipe multiprofessionale con lo scopo di programmare, realizzare e verificare obiettivi rieducativi e terapeutici con le persone disabili.
L’assistenza sanitaria ed assistenziale è garantita 24 ore su 24.
L'RSD “il Gabbiano” si trova nel centro della città di Porto Viro ed è vicina ai servizi ricreativi comunali.
Responsabile: 
Elena Bonadini
Telefono: 
0426.632779
Fax: 
0426.322280
Email: 
coord-d-ilgabbiano@coopselios.com
Nuclei: 
Camere: 
  Tutte camere doppie e dotate di bagno Sono presenti anche un piano animazione diviso per aree con terrazzo e un piano animazione diviso per aree anch'esso con terrazzo
Servizi assicurati: 
Assistenza medica – assistenza infermieristica - terapia occupazionale – servizi alberghieri – attività educative e di animazione – assistenza psicologica – assistenza tutelare di base – assistenza religiosa – segretariato sociale – lavanderia – podologo – parrucchiera – trasporto in ambulanza.
Accesso: 
L’ingresso all'RSD “Il Gabbiano” viene autorizzato dall’unità di valutazione multidimensionale (u.v.m.d.) su richiesta del famigliare o delle autorità competenti, ed è composta da professionalità sociali e sanitarie. L’accesso alla struttura è condizionato dall’essere in possesso di questa impegnativa di residenzialità (svamdi).
Personale: 
  Coordinatore, operatori socio sanitari, responsabile attività assistenziali, educatori professionali, infermieri, responsabile attività infermieristiche, medico di struttura, ssistente sociale, psicologo, addetti ai servizi cucina, addetti ai servizi di guardaroba, lavanderia e pulizie
Ricettività: 
<br />
Share this