PROGETTI

NUOVE TECNOLOGIE AL SERVIZIO DELLA PERSONA

Per promuovere l’informatizzazione e l’innovazione tecnologica nei servizi educativi e di assistenza e cura alla persona

I progetti innovativi di Coopselios sono frutto del costante investimento in ricerca e sviluppo.

I-Care

Una piattaforma tecnologica progettata per semplificare l’Assistenza Domiciliare e la gestione delle informazioni necessarie al corretto svolgimento del servizio. Un’infrastruttura tecnologica di ultima generazione per ottimizzare le attività di erogazione, migliorando l’efficienza del processo. La piattaforma utilizza dati digitali anche su dispositivi mobili, presidia il quadro degli interventi con aggiornamenti costanti e fornisce un sistema di reportistica efficace, completa e just-in-time.

Zerosei on web

Una piattaforma digitale che semplifica la comunicazione tra i servizi per l’infanzia e le famiglie. Con Zerosei on web tutte le informazioni diventano digitali, aggiornate in tempo reale e immediatamente accessibili, sia attraverso un monitor touch installato nei nidi e scuole d’infanzia, che attraverso i dispositivi mobile. Una nuova modalità che si integra con gli strumenti tradizionali (incontri di sezione, colloqui individuali…), amplia le opportunità e rafforza il patto di alleanza e corresponsabilità tra la Cooperativa e le famiglie.

D4Care

L’informatizzazione dei dati permette di ridefinire il percorso assistenziale, socio-riabilitativo e terapeutico.

La Cartella Sanitaria Informatizzata: una piattaforma digitale semplifica la registrazione dei dati e delle informazioni sanitarie e migliora la qualità del servizio erogato.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

Leggi anche

Top