RSA anziani Villa Elvira Coopselios esterno
RSA anziani Villa Elvira Coopselios interni
RSA anziani Villa Elvira Coopselios interni
RSA anziani Villa Elvira Coopselios interni
RSA anziani Villa Elvira Coopselios interni

R.S.A. Villa Elvira – S. Maria della Versa (PV)

Santa Maria della Versa, PV, Italia
Responsabile:

Graziella Bastone

Telefono:

Tel: 0385278237
Fax: 0385798266

Email:

rsa-villaelvira@coopselios.com

Carta dei Servizi

La Residenza Sanitaria Assistenziale Villa Elvira è gestita da Coopselios dal 1992. Villa Elvira si pone come presidio socio-sanitario assistenziale di carattere residenziale, permanente o temporaneo, rivolto prevalentemente a persone anziane, che siano giunte allo stato di non autosufficienza fisica e/o psichica, totale o parziale, per le quali non sia più possibile la permanenza nel proprio ambito familiare e sociale. La struttura è organizzata su due piani, tutti dotati di soggiorno con TV e bagni assistiti. Al piano terra sono collocati i servizi generali e il salone polifunzionale disposto di fronte al giardino. Sono presenti spazi riservati all’incontro e alla cura della persona quali: soggiorno, salottino, sala da pranzo, punto ristoro, locale per il culto, palestra.

PUNTI DI FORZA

Animazione: attività che favoriscono la stimolazione dell’identità personale e la promozione dell’integrazione sociale; vengono proposte attività manuali, ricreative e di stimolazione sensoriale. Una volta al mese si svolgono attività di animazione in fascia serale (17.00 – 21.00).

Ampio giardino.

PROGETTI

La R.S.A. Villa Elvira aderisce al Marchio Qualità e Benessere, un modello di valutazione partecipata della qualità nell’erogazione del servizio offerto. La struttura è benchmarker certificato “Marchio Q&B” dal 2015.

SERVIZI

  • Assistenza medica
  • Assistenza infermieristica
  • Assistenza di base
  • Servizi alberghieri
  • Attività fisioterapica
  • Assistenza tutelare di base
  • Attività di animazione
  • Assistenza religiosa
  • Lavanderia
  • Podologo
  • Parrucchiere

ACCESSO

E’ necessario rivolgersi al Coordinatore Responsabile di struttura e compilare l’apposita documentazione.
Sulla base delle indicazioni emerse, la commissione d’ingresso, composta da componenti della struttura, valuta l’idoneità e definisce una graduatoria.

PERSONALE

Coordinatore di struttura – Medico – Fisioterapista – Animatore – Infermiere Professionale – Responsabile Attività Assistenziale – A.S.A. – O.S.S. – Addetti ai servizi di cucina – Addetti ai servizi guardaroba, lavanderia e pulizie – Addetto alla manutenzione.

RICETTIVITÀ

44 posti letto per anziani non autosufficienti.

Struttura privata con posti ad accesso diretto
Richiedi informazioni

Presto il consenso all’invio di comunicazioni commerciali, promozionali edi marketing.

Top