SERVIZI SANITARI

Unisciti a noi

L’infermiere è il vero protagonista dei servizi socio-sanitari del futuro.
Lavora con noi e sperimenta un nuovo modo di vivere la tua professionalità!
 

I veri protagonisti del futuro dei servizi socio-sanitari sono i nostri professionisti della cura: infermieri, OSS, fisioterapisti, medici e tutti gli operatori sanitari sono il vero motore del cambiamento in atto.

A loro sono richiesti nuovi ruoli e nuove competenze che uniscono la preparazione teorica, l’esperienza sul campo e le sensibilità individuali per una presa in carico completa ed efficace dei bisogni di cura.

In particolare, in questo scenario si consolida sempre più la centralità del ruolo dell’infermiere, che si avvale di una preparazione multidisciplinare e che si qualifica come ponte culturale tra le diverse professionalità impegnate nei servizi. Essere infermiere in Coopselios significa vivere attivamente sul campo i cambiamenti in atto nel mondo della sanità e dei modelli assistenziali e poter mettere a frutto la propria esperienza, sperimentando un modo di vivere la professione.

Con l’obiettivo di massimizzare la qualità dei nostri servizi, valorizziamo i nostri professionisti con un percorso di crescita professionale che affianca alla mansione la possibilità di assumere responsabilità organizzative, gestionali e progettuali all’interno delle nostre équipe di lavoro.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

Leggi anche

Top