Francesca Farragina
Tel: 0472812298
Fax: 0472812299
Il Centro Bambini Lilliput è un servizio aziendale pensato per rispondere alle esigenze dei dipendenti dell’Azienda Sanitaria, offrendo un ambiente educativo sicuro e stimolante per bambini di età compresa tra 9 mesi e 3 anni. In alcuni casi particolari, se compatibilmente con la disponibilità di posti, possono essere accolti anche bambini fino ai 6 anni. Il centro ha una capienza massima di 20 bambini, organizzati in un gruppo unico. L’assistenza giornaliera è prevista sporadicamente e dipende dalla disponibilità di posti, previo accordo con il personale dell’asilo. Questo servizio non garantisce un’assistenza continuativa, poiché viene fornito solo in caso di posti liberi.
Uno degli aspetti fondamentali del Centro Lilliput è la sua elevata flessibilità oraria, che consente ai genitori di conciliare più facilmente gli impegni professionali con le esigenze familiari. Questo approccio lo rende una risorsa preziosa per i dipendenti dell’Azienda Sanitaria, offrendo un supporto concreto alla genitorialità e alla gestione del tempo di lavoro.
La gestione del centro è stata affidata a Coopselios tramite il Consorzio Quarantacinque, garantendo un servizio educativo di qualità, attento ai bisogni dei bambini e delle loro famiglie.
Orari di apertura dalle 07:00 alle 17:30 – dal lunedì al venerdì.
Iscrizioni presso l’Azienda Sanitaria di Bressanone.
15 bambini a turno dai 9 mesi ai 12 anni.