Dott. Fabio Ferrante
+39 0383.898419
resp-rsa-sanfrancesco@coopselios.com; rsa-sanfrancesco@coopselios.com
Carta dei servizi Cure intermedie
Domanda di accoglienza RSA San Francesco
La residenza San Francesco di Pinarolo Po è una struttura residenziale che eroga servizi socio-sanitari e assistenziali rivolgendosi ad anziani non autosufficienti, pazienti affetti da malattie progressive a rapida evoluzione e persone adulte in condizione di stabilità clinica che, a seguito di un episodio di acuzie o di riacutizzazione, hanno necessità di completare l’iter di cura per raggiungere il miglior stato di salute e benessere possibile. Il percorso, per brevi periodi o lungodegenze, è finalizzato all’accoglienza, alla cura ed al supporto funzionale in base ai piani assistenziali nazionali e regionali. Al suo interno propone i servizi di RSA, CURE INTERMEDIE e HOSPICE.
I servizi di attività domiciliare, RSA APERTA, CURE DOMICILIARI e CURE DOMICILIARI PALLIATIVE, prevedono il supporto alla persona e ai suoi familiari direttamente al proprio domicilio da parte dello staff di struttura, attraverso una presa in carico e una valutazione multidimensionale dei bisogni.
I progetti vengono studiati al fine di soddisfare l’autorealizzazione del residente e favorirne il benessere, dando la priorità alle attitudini e agli interessi di ognuno.
L’integrazione con le risorse formali e informali del territorio costituisce il valore aggiunto di tutte le attività della residenza.
Per informazioni è possibile rivolgersi al Responsabile del Servizio. L’accesso è consentito tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00.
La struttura dispone di 110 posti letto così suddivisi:
Il servizio opera secondo i seguenti princìpi: