NEWS

Il tuo 5×1000 a Coopselios: essenziale ma visibile

Se sei un contribuente puoi scegliere di destinare il 5×1000 a sostegno di un particolare ente non profit di cui condividi e apprezzi valori e finalità:

in quanto impresa sociale non profit, anche Coopselios può beneficiare del 5×1000.

Che tu sia un socio lavoratore, un cliente dei nostri servizi o un cittadino, devolvere il tuo 5 per mille a Coopselios è un’opportunità per sostenere il lavoro e la mission di chi offre servizi essenziali alle persone fragili e alle loro famiglie
Sebbene sia spesso invisibile agli occhi, tutti percepiscono la forza di un vento che soffia forte e potente. Così come il vento muove gli alberi e l’ossigeno è essenziale alla vita, i nostri servizi per le persone fragili sono anch’essi essenziali ma, troppo spesso, sfuggono all’attenzione di chi è estraneo.
La cura, l’assistenza, l’empatia e la condivisione sono ossigeno per le persone che ogni giorno si affidano alle persone e ai servizi di Coopselios.
Il tuo 5×1000, allo stesso modo, è essenziale per sostenere il nostro lavoro.
Il 5x1000 a Coopselios
Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)
Grazie al tuo sostegno, infatti, possiamo realizzare nuovi progetti all’interno dei nostri servizi, contribuendo al benessere delle persone assistite e dei nostri operatori. I fondi raccolti con il 5×1000 ci consentono di offrire esperienze significative, che hanno un impatto positivo non solo sui destinatari diretti, ma anche sulla collettività e sul territorio.
Negli ultimi anni, abbiamo finanziato numerosi progetti, dai nuovi ambienti alle attività di animazione, fino al potenziamento del benessere lavorativo fra i nostri lavoratori.
testo 3
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

Leggi anche

Top