Approvati Bilancio di esercizio e Bilancio Sociale 2020

Si è tenuta il 9 luglio u.s. la nostra Assemblea Generale delle Socie e dei Soci 2021 durante la quale sono stati approvati il Bilancio d’esercizio 2020 e il Bilancio Sociale 2020.
È stato inoltre approvato il nuovo regolamento elettorale, che mette al centro i programmi e il pensiero collettivo e che consentirà di ampliare la partecipazione democratica dei soci in fase di rinnovo delle cariche, nonché la proposta di modifica del numero dei Consiglieri in carica fino al termine dell’attuale mandato.
Grazie a tutte le socie, i soci e ai lavoratori per aver contribuito a raggiungere i risultati conseguiti!

Il Bilancio di esercizio 2020 registra una perdita di 0,68 milioni di euro a causa degli eventi pandemici ma non intacca la solidità della cooperativa che mantiene un patrimonio netto di 44,2 milioni di euro.

Il Bilancio Sociale 2020 racconta di come la cooperativa ha affrontato la pandemia cercando di rappresentare tutte le azioni, gli sforzi e l’umanità che tutti i lavoratori hanno messo in campo per superare la crisi.