È convocata l’Assemblea dei Soci Coopselios

Il 1 luglio, presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi a Reggio Emilia, si terrà l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci di Coopselios.

Per la prima volta questo importante appuntamento di partecipazione sociale si terrà in modalità mista, online e (finalmente dopo due anni) in presenza.

Da qui il tema dell’Assemblea “Ritrovarsi”, che pone l’attenzione su quelli che sono stati gli ultimi due anni che hanno caratterizzato i nostri servizi, e che vuole rilanciare la partecipazione, ritrovandoci tutti insieme in un’ottica di condivisione.

Durante l’Assemblea verranno presentati il Bilancio Economico e il Bilancio Sociale del 2021; le socie e i soci saranno chiamati, inoltre, ad eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione secondo il nuovo regolamento elettorale, in vigore dall’anno scorso, elaborato per incrementare il livello di partecipazione sociale e la condivisione di progetti e visioni per il futuro della cooperativa.

Passando dal voto alla persona al voto alle idee e mettendo al centro i programmi e il pensiero collettivo, il nuovo regolamento consente infatti di ampliare la partecipazione democratica dei soci in fase di rinnovo delle cariche.

Nel corso dell’Assemblea verrà, inoltre, presentato ai soci il nuovo welfare aziendale, aggiornato con nuove proposte e opportunità e costruito sulle reali necessità dei soci con una modalità partecipata.

In preparazione all’Assemblea dei Soci è stata ideata una challenge social dedicata ai lavoratori della cooperativa che, tramite l’hashtag #RITROVARSI, ci vedrà tutti coinvolti su Instagram.

Non segui ancora il nostro canale IG? Clicca qui