Bilancio Sociale 2022

2022: le nuove sfide

Da 40 anni ci prendiamo cura delle persone, tutti i giorni, in ogni momento: sono loro il fulcro di tutte le nostre azioni. Il nostro lavoro ha un impatto sociale significativo e richiede una profonda consapevolezza. Nel nostro settore, è grazie alle persone e alle relazioni che si generano qualità e valore per coloro di cui ci prendiamo cura ogni giorno e per i nostri lavoratori. Pertanto, promuoviamo iniziative volte a favorire la massima collaborazione all’interno dei team di lavoro e valorizzare le competenze dei nostri lavoratori, lavorando instancabilmente per garantire il loro benessere e per creare un clima di lavoro positivo e inclusivo. Un compito non facile nel 2022, un anno di disillusione e nuove difficoltà dove abbiamo messo in pausa le aspettative di ripartenza post pandemia. Ci siamo ancora una volta rimboccati le maniche per affrontare due nuove emergenze: l’inaspettata crescita dei costi di materie prime e risorse energetiche, e la difficoltà di trovare il personale, soprattutto quello sanitario.

Il nostro 2022 in sintesi

3.067 occupati